31/03/14

Compleanni

Sabato hanno festeggiato gli anni una mia amica, il mio cuginetto e una mia zia...

A mia zia ho solo mandato un sms, per la mia amica e il mio cuginetto ho preparato una card e una bustina porta soldi, calcolando che venerdì mi è arrivata anche la envelope punch board.. o yeahhh ^_^

Per amica




Per cuginetto (9 anni).. questa l'ho fatta al volo in ufficio, avendo a disposizione solo la envelope e la stampante dell'ufficio.. è piaciuta lo stesso ^_^



Con queste card partecipo al Dream Card #3.14 di Scrap Dream

Ciao ciao

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog, mi piace tanto.
    Mi sono unita ai tuoi followers, se vorrai ricambiare mi farà molto piacere.
    Buona giornata.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! mi sono unita anche io, volentieri, al tuo ^_^

      Elimina