04/06/13

E luce fu...

Sono alla ricerca di una bomboniera per il matrimonio originale, mai vista, utile e che non venga data alla pesca dell'oratorio dopo 2 anni...

Girando in rete ho visto delle lampade... BELLE!!! ... ho esposto l'idea a mia mamma ma, purtroppo, lei non vede oltre e non capiva quello che volevo fare, così ho preparato due prototipi (che come tali andrebbero migliorati), per farle capire grosso modo come andrebbe finita la lampada...



Ho preso due vasetti del miele da 1 kg, il cavo con l'interruttore, un portalampada, un lampadino e qualche decorazione...

Purtroppo la mia idea è stata bocciata subito da mio papà, non perchè non fossero belle, ma per questioni di sicurezza.. il vetro si scalda, non sono a norma, devi regalarle anche a persone che non conosci e se poi succede qualcosa che si rompono..ecc.. ecc..
Beh, la mia IDEONA per le bomboniere è stata cancellata ma comunque mi sono restate le lampade per i comodini :-))


Sono sempre alla ricerca di bomboniere originali, mai viste, utili e che non vengano date alla pesca dell'oratorio dopo 2 anni...


1 commento: