11/06/13

Comodino fai da me

E' stato un po' più complicato del previsto in quanto ho dovuto usare 3 cassettine della frutta per farne uno, ma il risultato direi che è + che soddisfacente ^_^



Avevo 1 cassettina con la base di listelli di legno e due con lo schienale di compensato (credo)...

La cassettina con lo schienale di listelli l'ho smontata e ho tenuto i listellini corti, una delle altre due ho smontato lo schienale e attaccata davanti all'altra.


Prima del montaggio ho dipinto il tutto con uno smalto bianco che fa anche da base (così mi han detto in colorificio)

All'interno, poi, ho messo della rafia con delle mollettine per poterci appendere bigliettini o varie ed eventuali e ho messo la lampada lì sotto in modo che faccia da stabilizzante per il comodino e luce d'emergenza ^_^


Ciao ciaoo ^_^


Nessun commento:

Posta un commento